18 marzo 2010 - Le Rose, lo streaming su Rolling Stone

Flavio e Andrea sono Le Rose, la nuova scommessa di Pippola Music, etichetta indipendente dalla vista lunga, che ha lanciato Brunori Sas fino alla conquista del Premio Ciampi 2010 come miglior band.
Le Rose: nome scelto da Andrea tra tutti i fiori perchè, secondo i due, godono di un incredibile popolarità. Se le margherite interrogano, le rose rispondono, spiegano.
Meditano nei roveti, sono sagge ed esuberanti.
I due si incontano per la prima volta nel 2006 in uno studio di registrazione al Colosseo e l’intesa, raccontano i due, è immediata ed estremamente creativa. Il frutto del sodalizio artistico è questo primo, omonimo, contrastato ed elettrizzante album. Fra synthpop e tradizione italiana, scommettiamo un euro che il nome delle Rose suonerà elegante e esuberante in un prossimo futuro musicale.

Ascolta, in esclusiva per RollingStoneMagazine.it, in streaming l’intero disco d’esordio de Le Rose.

Dalle Rose ricevo:

“Le Rose hanno bisogno della copertina del singolo di Monica Vitti, ci piacerebbe fosse un disegno.
Chiediamo a tutti gli amici disegnatori e non di inviarci uno schizzo, saremo molto contenti di riceverlo”.

 
 

cerca

login

Scegli in quale sezione entrare

login Music Showcase     ►
login School Contest     ►
  • facebook
  • twitter
  • myspace
  • youtube

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere la newsletter di Musica nel Sangue


Iscriviti
Cancellati invia ►
  • con il patrocinio

  • Regione Veneto
  • partners

  • azalea

help desk

Non riesci a caricare i tuoi brani e video?
Scrivi a