18-03-2012 alle 17:15:29 - Trevi14 ... e cari miky e alexia l'italiano io lo imparo quando voglio
14-03-2012 alle 19:25:50 - maxilopez do ragione a trevi14 non è colpa loro se le altre registrazioni fanno schifo !!!!!!
14-03-2012 alle 19:23:37 - Trevi14 se negli altri video c'è una cattiva registrazione non è colpa loro !!!!!!
non potete dire che non sono da 1° posto ....... ma adesso sarete contenti che sono 7 !!!!!!!!
11-03-2012 alle 23:50:10 - alexia.95 P.S. scusa ma sarebbe meglio dire " se ci fossero"? il congiuntivo non è stato abolito
11-03-2012 alle 23:48:31 - alexia.95 x miky169 quale sarebbe l'incoerenza??'
11-03-2012 alle 22:15:38 - miky169 trevi14 impara l'italiano per piacere :)
alexia.95 mi sembri abbastanza incoerente nei tuoi discorsi :)
11-03-2012 alle 21:52:53 - Trevi14 e cmq se guardate gli 8 secondi vuol dire che siete solo invidiosi che sono una band affiatata e cmq gli 8 secondi sono solo di applausi
11-03-2012 alle 21:49:14 - Trevi14 anke io sono con maxi lopez secondo me se sono stati primi in classifica per 1 mese non sono così male e cmq anke se ci sarebbero solo amici o parenti che li votano pensate quanti ne hanno !!!!
11-03-2012 alle 14:02:24 - superben (superben e l'intrattenitore sono la stessa persona)
11-03-2012 alle 13:48:51 - superben ho notato che c'è un commento con il mio nome, volevo farvi sapere che non sono stato io, ma un mio amico che era entrato nel mio account, mi disp se ha offeso qualcuno,
rimango comunque della mia idea che l'esecuzione non è delle migliori...
10-03-2012 alle 19:25:58 - alexia.95 Infatti, non mollate !Noi crediamo in voi!!!!!
10-03-2012 alle 19:22:19 - maxilopez forza rockbusters non mollate !!! ;)
07-03-2012 alle 17:12:31 - alexia.95 Mi fai ridere quasi....ti contraddici da sola .I gusti son gusti appunto e io non sto assolutamente criticando nessuno dei gruppi partecipanti, ma solo rispondendo a chi,invece di limitarsi ad esprimere le proprie preferenze attraverso il voto, polemizza e critica in modo poco costruttivo sui gruppi che non piacciono insinuando di tutto.Sei stata proprio tu (rileggi) a parlare di poca bravura e furbizia, io mi sono limitata a risponderti non criticando proprio nessuno.Impara tu ad accettare le critiche se sei la prima a criticare
07-03-2012 alle 15:07:11 - miticachiari oh alexia basta ti prego! l'hai detto anche tu i gusti son gusti, ma chiediti perchè la genta preferisce alice cimolin al primo posto ai rockbusters!! ci sarà un perchè! non gliene frega a nessuno se a te piacciono,la cosa è abbastanza soggettiva e poi semmai sei tu che devi accettare le critiche degli altri
05-03-2012 alle 22:01:02 - alexia.95 Menomale che c'è qualcuno che la pensa come me. Anch'io resto della mia idea e qualche domanda me la son posta anche io....Si è criticata tanto la posizione di questa band che ha occupato i primi posti in modo costante e ora , improvvisamente, ecco il miracolo!!!! Questa ragazza ha una bella voce ,ma il gruppo merita di più.
05-03-2012 alle 21:12:22 - mikele >Mi spiace ma resto della mia idea....e comunque mi chiedo come si possa, cosi velocemente , arrivare in prima posizione .....che stranezza.Tanto strano da farmi nascere qualche dubbio
05-03-2012 alle 20:08:31 - the game un talento lo si dovrebbe riconoscere indipendentemente dai gusti o comunque dal genere di canzone eseguito :) guarda la ragazza che adesso è prima: mi dispiace per l'audio ma ha una voce fantastica e lei si che merita di accedere alle semifinali (a parer mio)
05-03-2012 alle 17:37:59 - Wendy Niente in confronto agli alchool jam e ai gueux de mar..
04-03-2012 alle 21:41:13 - alexia.95 Grazie del consiglio the game , ma ho già ascoltato i "ragazzi talentuosi" ai quali fai riferimento e , purtroppo o per fortuna, non condivido i tuoi gusti.sai come si dice?"De gustibus non est disputandum" ; io preferisco i "rockbusters".Per quanto riguarda le cattive registrazioni , potrebbe essere, ma a noi pubblico fan fede quelle
04-03-2012 alle 21:21:41 - the game e io (rivolto ad alexia.95) ti invito ad ascoltare gli altri video che ci sono in questo contest ;) scoprirai che ci sono ragazzi molto più talentuosi e che meritano veramente di approdare alle semifinali...purtroppo è il popolo a decidere (o meglio: chi ha più amici disponibili)
guarda ad esempio il video dei fibrolastik "mediterranean sundance" oppure i 4bet "sultans of swing" o ancora i master of rock "paranoid"
purtroppo c'è tanta gente penalizzata dal fattore registrazione audio
04-03-2012 alle 20:41:50 - mari1961 boia..se sente che si veneti!!
04-03-2012 alle 19:41:54 - alexia.95 :) .L'italiano non è un'opinione però....io non mi sono permessa di criticare nessuno .Mi sono limitata a votare quelli che secondo me meritano e rispondere al tuo commento che interessa proprio me.Non ho criticato nè mostrato invidia fino a prova contraria ,ma devo rispondere a ciò che dici mettendo in dubbio ciò che ho scritto.Detto questo ti invito a legger meglio prima di commentare !!!
04-03-2012 alle 19:11:49 - miticachiari beh direi che ci saresti anche tu fra i concorrenti!!! un po' tutti a sto punto-.-
04-03-2012 alle 17:59:16 - alexia.95 miticachiari ,assolutamente imparziale! Non li conosco, non sono neanche della vostra regione...li ho sentiti per caso e li ho votati, come del resto hanno fatto e fanno tanti altri ,perchè sono bravi ,mostrano di saper suonare abbastanza bene e perchè ,se occupano quella posizione è perchè lo meritano.In questo concorso premierei pure x l'invidia e le polemiche,ci sarebbero molti concorrenti, pensaci anche tu ;)
04-03-2012 alle 14:20:16 - miticachiari alexia.. proprio imparziale il tuo giudizio leggo!! e comunque è inutile dire cose che non sono vere, in questo concorso premia TUTTO fuorchè la bravura è palese,è ovvio chi è piu furbo e piu bravo a farsi votare vince.. c'è poco da girarci intorno!
03-03-2012 alle 22:24:41 - alexia.95 Caro intrattenitore grazie per la stima che mostri verso il pubblico votante . Mi sembri un po troppo presuntuoso oltre che offensivo sia con noi che verso il gruppo che , se è cosi tanto votato, dimostra di piacere a tanti e di fare una buona musica .Astieniti da commenti poco costruttivi e alquanto stupidi . I ragazzi sono in gamba e ,per cronaca, non li conosco personalmente e il mio giudizio è assolutamente imparziale .
03-03-2012 alle 19:08:27 - l'intrattenitore bah!! la prima posizione non la meritate assolutamente, o avete convunto un sacco di persone a votarvi, perche dubito molto che qualcuno vi voti dopo avervi visto...
02-03-2012 alle 19:25:45 - andreabono é poco carino pubblicizzare altri video nella bacheca di quelli chee si criticano. Sinceramente non mi sembra che i Reverse siano chissà cosa.Questi ragazzi invece sono molto bravi, soprattutto quelli che si occupano della parte strumentale e penso che meritino il posto che occupano.Bravi!!!! Andate per la vostra strada e non vi curate di queste critiche che non hanno niente di costruttivo, come invece dovrebbe essere.
01-03-2012 alle 23:05:07 - Fefe97 senza contare poi che i reverse non mi sembrano un gruppo molto originale o con abilità superiori agli altri gruppi... anzi...
01-03-2012 alle 23:04:00 - Fefe97 ragazzi non facciamo pubblicità di altri video perchè è fuori luogo e comunque ho una domanda per quelli che commentano cose come "ha le carte in regola per diventare bravetto andate a vedere i reverse" ma un gruppo che impegnandosi potrebbe diventare bravetto sicuri che sia da primo posto di un contest?
01-03-2012 alle 00:05:20 - nicolas24 e sarebbero i primi... Ma fatemi un piacere.. andatevi a ascoltare http://www.musicanelsangue.it/school-contest-2011/artista/gueux-de-mar/Take-Five/ che hanno più visualizzazioni di questo video giustamente.
25-02-2012 alle 21:02:43 - giorgetto fate schifo
19-02-2012 alle 15:15:59 - aleboss93 si ma si ascolti bene, la canzone finisce esattamente al minuto quattro...gli altri 8 secondi sono solo un diminuendo dell'ultima nota, cosa che possono togliere secondo me nel caso in cui la giuria sia inflessibile al massimo circa la durata dei brani
19-02-2012 alle 12:32:35 - l'intrattenitore intanto devo farvi notare che il video supera i 4 minuti previsti dal regolamento, secondo me comunque si può fare di meglio...
18-02-2012 alle 21:12:09 - JESSICA.Z Braviiiiii!!! Forza Rockbuster!!!
18-02-2012 alle 14:55:42 - rikkii Che vergogna cosa????
18-02-2012 alle 13:10:52 - Liaztave Che vergogna..
15-02-2012 alle 19:28:57 - stefy.v secondo me il gruppo non è così male come molti affermano...non sarà un´esibizione perfetta e impeccabile ma si vede che a questi ragazzi la musica piace e che si impegnano...con l´esercizio e con il tempo miglioreranno sicuramente!
15-02-2012 alle 18:36:35 - nneka maa un'altra cosa se passano tutte e due le canzoni di un solo gruppo, o di un solo solista che canzone canterà alle semifinali?? cioè se ci pensate in realtà la classifica è ripetuta ,fra i dodici ci saranno tipo 7 cantanti!
15-02-2012 alle 18:00:27 - micheledafre68 Questo gruppo ha le carte per divenyare abbastanza bravetto.. Sl secondo me le canzoni nn sono adatte alle caratteristiche del gruppo e dei cantanti. Come con i reverse (hanno scritto un inedito e sono primi nella categoria musica originale andateveli a vedere xk merita) io mi voglio complimentare sopratutto dal punto di vista strumentale con questo gruppo.
14-02-2012 alle 23:05:38 - massi_amato linda.. bauuu
14-02-2012 alle 21:00:18 - lindaa leggere questi commenti fa troppo ridere (tranne quelli lunghi, troppo impegnativi)
14-02-2012 alle 20:07:56 - giorgetto rikkii ti puzza il culo
14-02-2012 alle 20:03:22 - BTB ragazzi vi esorto a calmarvi dai! insomma non c'è bisogno di cadere in queste discussioni! se volete discutere fatelo sulla nostra canzone ! :) hahaha no dai non è meglio accettarle le critiche? a noi ha scritto topolina_gio e noi abbiamo chiesto cosa non andasse a parte l'audio( poi se non ci ha risposto è un'altra cosa) comunque scrivete anche sulle canzoni degli altri! a me ha fatto molto più piacere un bel commento sulla nostra canzone che 5 stelline !
14-02-2012 alle 19:37:20 - rikkii Ehi Giorgetto ma la tua è una fissazione? Hai qualche problema relativo all'impotenza o a cosa ? O cerchi delucidazioni su ciò che non puoi usare ???
14-02-2012 alle 18:09:21 - giorgetto avete una faccia da metodo contraccettivo che non ha funzionato
14-02-2012 alle 16:11:39 - giovyy Finalmente qualcuno che dice cose sensate!!!!!
14-02-2012 alle 16:04:15 - CIUPIIII CIAPI??? CIUPIIIIIIIIIIIIII
cmq bug è un problema che si verifica in un programma in parole povere..
comunque la qualità sonora e la risoluzione del video penalizza molti gruppi, se notate questo video ha persino i simboletti di fianco delle associazioni!! altro che certa gente che viene filmata con un telefono che non registra nemmeno i bassi..
13-02-2012 alle 23:45:10 - sergy2012 In ogni caso bravi.. Almeno tre stelle se le meritano, ma da qui a dire che fanno schifo c'è una bella differenza..mi piacerebbe vedere qualche critica più organica, dire semplicemente mi piace o fanno cacare, è riduttivo.. Vorrei leggerecommenti più costruttivi.. Dite piuttosto dove secondo voi questi ragazzi possono migliorare..
13-02-2012 alle 23:40:38 - sergy2012 Concordo, il sonoro della registrazione penalizza parecchio molti gruppi.. Cmq questi ragazzi hanno eseguito la canzone in modo piuttosto preciso, a parte qualche incertezza. Sono cmq bravi e lo spazio per il miglioramento c'è. Forse bisognerebbe migliorare l'integrazione tra i vari membri, nel senso che manca un po' quell'intesa reciproca.. E un po di feeling sul pezzo in se.. Ma sono tutte cose migliorabili con la pratica..
13-02-2012 alle 22:33:16 - paparoacht ma CIAPII non si capisce se i bug li abbia fatti la ragazza con molte visualizzazioni o i primi classificati... e poi riscusa la mia ignoranza che vuol dire bug?
13-02-2012 alle 22:30:55 - Alice B comunque io volevo scusarmi per aver accusato ingiustamente i Rockbuster...non ne avevo assolutamente il diritto
e comunque penso abbiano ragione Rocksas e paparoach ci stiamo proprio azzuffando...sarebbe meglio ci fosse un'atmosfera più pacifica
e per CIAPII io non so come mai ho tutte quelle visualizzazioni...io ho semplicemente messo il video in bacheca e in due siti di facebook già dal primo giorno e i mi piace è perchè la gente non riusciva a iscriversi e votarmi e il modo più semplice per votare erano i mi piace...
13-02-2012 alle 22:16:13 - CIUPIIII eccome!!! allora.. a) BUG si esatto BUG.. 15000 visualizzazioni?? anche se le ha messe come prima come ha fatto in un ora fare 500 visualizzazioni? cmq se si parla di stelle, questi ne hanno 4 di valutazione.. cene son tanti tanti con 5 stelle!!
13-02-2012 alle 22:03:16 - paparoacht CIUPII cosa intendi per bug? scusa la mia ignoranza...
comunque molto probabilmente l'8 classificata ha tutte quelle visualizzazione perchè(mi sembrava) fosse stata una delle prime a mettere il video...poi io non la conosco,l'audio è vero non è uno dei migliori...però scusa hai sentito l'ultimo acuto che fa? e tu dici che non è niente di speciale? mah...
comunque non siamo qui per giudicare lei...ma per giudicare questi ragazzi quindi giudica loro e non altri visto che sei nel loro "profilo"
ciao a tutti...E NON AZZUFFATEVIIIIIIIIII!!!!!
13-02-2012 alle 21:51:23 - Rocksas allora... vediamo di lasciare i commenti offensivi di"entrambe le parti" fuori dalla discussione in quanto il significato primo di questo contest è la SOLIDARIETA' CRISTO SANTO!! detto questo ognuno è libero, in quanto parte di una giuria popolare, di commentare sia positivamente che negativamente. Certo come molti di voi ritengo che questo sistema di votazione non sia equo e non faccia altro che creare diverbi come questi... come ho già detto questa non è la classifica finale quindi cercate solo di non arrivare dopo il dodicesimo. Comunque sia sono molti i gruppi (compreso il mio) che faticano a ricevere voti e mi domando come sia possibile questa differenza abissale ma, per quanto mi riguarda mi basta passare e... godetevi il primo posto ragazzi e vi auguro buona fortuna per i contest futuri anche se, scusatemi, ma nn credo sarete voi ad aggiudicarvi la vittoria... (continua così nneka, ti basterà solo farti sentire da un paio di giudici e avrai la posizione che meriti)
13-02-2012 alle 18:16:14 - maxilopez ciupii o come ti chiami ... esistono le stelline ... leggi il regolamento ... e informati meglio
13-02-2012 alle 17:31:53 - giorgetto Rockbuster puzzano
13-02-2012 alle 17:15:44 - mery.95 Forse perchè chi vota e li sostiene non è obbligato ad aver facebook e quindi esprime il voto in modo diverso? Mi sembra molto semplice . A me piacciono, sono bravi e li voto, ma non ho face....da qui a parlare di bug mi pare un po fuori luogo.:)
13-02-2012 alle 16:33:51 - CIUPIIII non sono tanto male.. ma però cene son di meglioo!!! ma poi ci sono sicuramente dei bug!! come fa la n° 8 ad avere 14100 visualizzazioni ed essere ottava? come fa ad avere 14100 visualizzazioni? e non è niente di speciale!! e poi 250 mi piace? dove li ha trovati?
e questi qua, hanno fatto 3 canzoni di cui quella dei pink floyd che era na pippa totale, ma questa ci sta che sia in top 20.. ma hanno 25 mi piace circa!! c'è gente dietro con 35-50 mi piace!!
Puzza di Bug...
13-02-2012 alle 14:32:52 - nneka c'è da dire che poi i gusti son soggettivi, adesso non è che possiamo dirci su a vicenda per questo! lasceremo giudicare i giudici alla fine!!
12-02-2012 alle 21:02:00 - maxilopez an già ... e alcuni commenti sono proprio infantili .. lasciano trasparire un po' di gelosia e soprattutto immaturità ...
12-02-2012 alle 20:58:33 - maxilopez sinceramente non capisco l'accanimento nei confronti di questo gruppo .. secondo me sono bravi e probabilmente se non fosse così non avrebbero nemmeno passato la fase d'istituto ... e in ogni caso , non servono particolari requisiti per partecipare a questo concorso , anzi , l'essenziale è avere passione per la musica e so che questi ragazzi ne hanno da vendere ... =)
12-02-2012 alle 19:31:13 - guidodrum Sono d'accordo con te nneka, anche noi degli ACME abbiamo lo stesso problema, tanti non riescono a iscriversi e la cosa, a essere sinceri, non è poi così facile! Vorrei anch'io dai capolista qualche consiglio, perchè se questa fase premia i voti on line loro sono effettivamente i migliori con entrambe le canzoni prime in classifiche!! Dai diteci come fate altrimenti non c'è neanche competizione!! :-)
12-02-2012 alle 18:59:27 - nneka la cosa brutta di questo concorso è che la bravura spesso non conta.. e si ce ne siamo accorti.. ma al di là di questo io non riesco a farmi votare perchè la gente non riesce a iscriversi, oppure si iscrive ma non riesce a votarmi!! anche voi avete riscontrato le stesse problematiche?? perchè vorrei capire se sono l'unica o cosa....
12-02-2012 alle 17:18:17 - francy.95 P:S : Forse sei tu l'unico "sostenitore dubbio" e poco educato
12-02-2012 alle 17:16:53 - francy.95 Senti Antonio Banderas visto che non sei un partecipante , vota per chi vuoi e non continuare ad offendere né il pubblico votante né i partecipanti con allusioni stupide e offensive che mostrano solo la tua scarsa capacità a giudicare e la tua poca correttezza nei confronti di tutti quanti.Riesci solo ad fare critiche distruttive ?Sei sicuro di essere obiettivo nei loro confronti? Con tutto il rispetto per le tue idee , non credo proprio che tu lo sia. Forse se stai zitto e non continui a blaterare fai più figura…..
12-02-2012 alle 15:59:18 - Antonio_Banderas e comunque alice b ha ragione a lamentarsi, anche io mi sentirei offeso se qualche nullità ottenesse risultati superiori ai miei solo grazie all'aiuto di sostenitori piuttosto dubbi
12-02-2012 alle 14:53:01 - Alice B li terrò per me... avete ragione!!
e le mie non erano critiche...erano incertezze e incomprensioni alle quali volevo risposta...
comunque c'ho riflettuto e penso abbiate ragione dovrei tenere per me i pensieri
12-02-2012 alle 14:46:53 - francy.95 Semplice cara Alice ! I commenti e le critiche negative sono dettate dalla rabbia e dall’invidia che nascono dalla constatazione che loro sono bravi e la gente che vota CAPISCE, ma anche da molta presunzione , come trapela dal tuo commento poco edificante e decisamente offensivo .Deluxeman ha perfettamente ragione : indisponi con le tue critiche del cavolo e le tue insinuazioni sulla poca correttezza( di chi poi ben non si capisce) , perchè chi vota è libero di farlo e di esprimere ciò che pensa . Se non condividi e non sei d’accordo , tienitelo per te nel rispetto ,sia di chi come te ha partecipato al concorso impegnandosi e perchè crede nelle proprie capacità , sia del pubblico che è libero di esprimere il suo giudizio.
12-02-2012 alle 14:27:43 - Alice B Deluxeman hai perfettamente ragione ho alzato i toni ma non riesco proprio a comprendere come mai tutti questi commenti negativi e poi tutti quei punti...
non mi ritengo migliore o peggiore di nessuno...però non riesco a capire...
non volevo offendere nessuno mi sono espressa male
12-02-2012 alle 14:23:32 - Deluxeman Alice non indisporre chi legge per favore, tutti qua stanno partecipando correttamente, non sei l'unica..sicuramente sei una brava artista e su questo non c'è dubbio ma la presunzione che c'e sotto al tuo commento quella si che fa incacchiare, e stimola gente come me che finora ti ha votato per la bravura a darti delle stelle in meno solo per il tono denigratorio dei tuoi commenti Un po di umiltà per favore.. Facciamo le persone adulte
12-02-2012 alle 14:21:06 - Alice B ahahhaha ma voi mi piacete veramente...e v'ho pure votati tranquilllii
12-02-2012 alle 14:13:57 - BTB un grazie ad alice b che ci ha scritto che noi gli piaciamo
12-02-2012 alle 14:08:13 - Alice B cioè io partecipo a questo concorso correttamente e poi mi ritrovo voi primi classificati ... fa incacchiare la gente sta cosa
12-02-2012 alle 10:00:29 - topolina_gio che delusione , fate pena ....
11-02-2012 alle 23:32:41 - ninuzzo Ma che commenti stupidi e inconcludenti....fate a meno di commentare xk H e ignoranti sinceramente siete voi...come può esistere gente cosi non riesco a spiegarmelo.Commentate senza capirne proprio nulla di musica ...questa band invece è in gamba e sa cosa vuol dire MUSICA!Ma state zitti che ci fate più figura e lasciate fare a chi qualcosa capisce !Bravi rockbusters!!!!
11-02-2012 alle 22:30:51 - indisesidove H SIETE
11-02-2012 alle 22:29:10 - ascoltomusicadecente MA SAPETE ALMENO DELL'ESISTENZA DI CARIBOU
11-02-2012 alle 22:28:54 - ascoltomusicadecente SIETE OLD COME I LUNAPOP PROPRIO
11-02-2012 alle 09:57:58 - Grandepuffo Che orrore
10-02-2012 alle 21:04:01 - poldonic i btb?
10-02-2012 alle 18:35:54 - aieieb Sono d accordissimo con deluxeman!
10-02-2012 alle 16:41:34 - Deluxeman Secondo me tra i solisti nneka è sicuramente la migliore, invece tra i gruppi devo dire che i ferri da stiro mi piacciono un sacco.. trovo che siano molto preparati a livello tecnico, e si sente il feeling sugli strumenti..
10-02-2012 alle 13:51:58 - crosstowntr Rocksas hai perfettamente ragione...Nneka è l'unica che merita di andare prima
poi ho sentito anche l'altra ragazza Alice che pure lei secondo me merita...
e loro saranno due fra quelle che alla semifinale faranno vedere che ci sanno fare veramente!!
09-02-2012 alle 21:34:22 - giovyy Eh no ! I musicisti sono più bravi della cantante .L altro gruppo a me non dice assolutamente nulla .i Rockbusters sono di gran lunga superiori e meritano, nonostante le critiche .Bravi !!!!
09-02-2012 alle 20:48:11 - April56 è meglio l'altro gruppo dove canta ancora la ragazza.. http://www.musicanelsangue.it/school-contest-2011/artista/atp/Rolling-in-the-Deep--Cover-/
i pareri son pareri. eh
08-02-2012 alle 23:55:48 - Rocksas *originale
08-02-2012 alle 23:54:09 - Rocksas ragazzi siamo alla fase online e le posizioni non contano ma basta arrivare fra i primi dodici per passare alle semifinali dunque non considero questo gruppo come quello che vincerà il concorso, non ancora per lo meno, senza contare che ci sarà una giuria qualificata che decreterà i vincitori (ad esempio mi dispiace ma non penso che l'attuale primo della categoria originale possa ambire al primo posto effettivo del concorso). Riguardo a questo gruppo hanno suonato il brano in maniera molto precisa e senza errori o sbavature se non minime, però devo ammettere che qui manca quella marcia in più chiamata talento che in questa categoria ho notato solo in nneka che, a parer mio, meriterebbe davvero la prima posizione e un futuro nel mondo della musica. Non prendete questo mio commento come un insulto poichè essendo anch'io un concorrente della categoria cover (lightkeepers) sò quanto impegno e quanta passione ci siano in ognuno dei partecipanti ma devo riconoscere obbiettivamente,come spero farete tutti, gli artisti che veramente meritano di vincere e semplicemente complimentarsi con loro per la loro capacità musicale straordinaria.
08-02-2012 alle 21:22:56 - aleboss93 meno male che c'è qualcuno che ogni tanto spende delle parole giuste e sensate
08-02-2012 alle 19:57:48 - machoo Ragazzi adesso si sta esagerando .Capisco la rabbia e l'invidia per la bravura di questo gruppo che occupa le posizioni che merita .Invece di star li a criticare imparate ad ascoltare ed apprezzare la buona musica e se non gradite ciò che suonano , votate altri e non sfogate la vostra irritazione in commenti banali.e offensivi.Arrendetevi all'evidenza: sono bravi, piacciono e vengono votati e non è una colpa avere tanti fans che li sostengono , ma un vanto.E voi ragazzi continuate per la vostra strada e non date importanza alle persone presuntuose e offensive,siete in gamba!
08-02-2012 alle 19:31:56 - Miky93 @iki-ca, aieib.. Se invece di criticare offendendo e sparando cavolate sui voti e sul sistema di attribuzione del punteggio votaste chi secondo voi lo merita e faceste più propaganda forse non sareste qui a inveire contro questa band, che credo si sia fatta un gran mazzo come tutte le altre per cercare almeno di proporre qualcosa, bensì a godervi il vostro primato. Comunque credo che i Rockbusters non abbiano proprio bisogno dei vostri voti visto tutta la gente che li sta supportando!!! Complimenti a loro e detto questo arrivederci e buona gara a tutti!!
08-02-2012 alle 18:31:09 - iki-ca http://www.youtube.com/watch?v=RtiGI--AChQ
votate me haha iki ca$h
08-02-2012 alle 18:22:26 - Alice B alla semifinale ci sarà la giuria e non ci saranno più voti online...la giuria saprà ben chi scegliere!!!!!! e lì si vedrà chi è bravo veramente e chi no!!!
08-02-2012 alle 18:13:10 - Deluxeman ma infatti io non stavo entrando nel merito facevo solo considerazioni oggettive.. 100 punti alla fine estremizzando son 5 stelle per 20 persone.. considera che sono in 6, per assurdo basta che eventuali parenti e amici votino ognuno 5 stelle al giorno..
08-02-2012 alle 18:07:22 - iki-ca aha iki ca$h
08-02-2012 alle 17:37:01 - aieieb sono l unico gruppo che viene criticato quasi in tutti i commenti e sono cresciuti di 100 punti in mezza giornata! io una domanda me la farei!
08-02-2012 alle 17:14:19 - Deluxeman Beh è probabile che la band abbia un gruppo consolidato di fan, amici o che altro ne so, che li vota costantemente.. le competizioni basate sulle votazioni online si basano molto sulla promozione o per dire sul passaparola tra amici, se hai una rete consolidata di contatti e magari ti sai promuovere bene sui social network hai più possibilità per prendere voti, è chiaro.. alla fine il gap non è tanto, si tratta di un centinaio di punti, se gli altri gruppi/solisti riuscissero a promuoversi bene potrebbero ridurre la differenza progressivamente.. certo promuoversi non è sufficiente se poi non piaci, quindi se hanno preso tanti voti vuol dire che le canzoni effettivamente piacciono, altrimenti se un gruppo o un artista non piacesse faticherebbe chiaramente anche a crearlo quel gruppo di fan che lo sostengono, no?
08-02-2012 alle 16:15:23 - aieieb si grazie quello lo avevo capito anche io! ma quello che mi sembra strano è che ci siano solo 35 punti fatti con i "mi piaci"! e tutti gli altri? mi sembra strano che in così tanti abbiano votato con le 5 stelle! e soprattutto che siano primo e secondo posto!
08-02-2012 alle 15:53:05 - Deluxeman @aieieb il punteggio è dato più che dai " mi piace" dalle stelline. in pratica se voti una stella l'artista prende 1 punto, 2 stelle 2 punti, 3 stelle, 3 punti e così via fino a 5. poi il sistema conteggia 5 punti aggiuntivi ogni 3 "mi piace.. quindi quei 21 mi piace valgono 21:3=7. 7x5= 35 punti.. Compris?
08-02-2012 alle 15:35:28 - aieieb mi chiedo come sia possibile avere tutti quei punti con soli 21 "mi piace"
08-02-2012 alle 15:17:28 - Antonio_Banderas ehi calmi, 1 chi vi dice che quelli che commentano non hanno passione, forse se hanno il coraggio di ascoltare questa roba un po' pi passione ce l'hanno! 2 io non ho mai detto che questi non abbiano passione, può anche darsi che ne abbiano, ma spero che non sia così, xk se fanno così schifo pur amando la musica non so dove andremo a finire!!!
08-02-2012 alle 15:10:27 - Federico Gente, per carità possiamo capire che ci sia nell'aria un po' di sano spirito di competizione, ed è giusto che sia così perchè la competizione stimola al miglioramento.. ma dal fare critiche costruttive allo sparare fregnacce come il sig. pierodellg c'è una sensibile differenza. Vi ricordiamo che questi non sono i Wind Music Awards, non è Sanremo, e lo scopo del concorso al di la della competizione musicale è un modo per divertirsi e divertire, e per sostenere cause sociali importanti come la donazione di sangue attraverso la promozione del sito. quindi andiamoci piano con le affermazioni, anche perchè rischiate di essere indisponenti, oltre che inopportuni e maleducati. Non ci sembra di aver scritto da nessuna parte di essere i migliori, e non abbiamo certo la presunzione di esserlo. Non vi piacciono le canzoni? semplicemente votate altri artisti, in modo da sostenerli e fare in modo che salgano sul podio! Nulla di più semplice.. Evitiamo però di emettere sentenze senza senso e senza fondamento oggettivo. Chiaro signor pierodellag? Ultima cosa: da regolamento sono ammessi alla semifinale i primi 12 artisti più votati. In quella sede ci saranno dei giurati competenti a valutare le performance, quindi che senso avrebbe comprare voti quando poi sarebbero i giurati suddetti in seguito a decidere chi sono i gruppi migliori? Viviamo il contest con la giusta serenità e con un po di spirito per favore! Un grazie a tutti coloro che ci sostengono e i migliori auguri a tutti gli altri artisti!
07-02-2012 alle 23:38:08 - Deluxeman Ragazzi ragazzi su, non azzuffatevi.. Non c'è una verità universale, la musica come tutte le altre forme di arte è questione di interpretazione. Si suona in base a come ci si sente, si segue l'istinto. Certo le interpretazioni possono piacere o no a chi guarda un quadro, una statua o ascolta una canzone. Ma di certo non si può giudicare se gli artisti abbiano suonato con passione o meno dall'esterno. Non è questione di moralismo o di cattiveria, ognuno esprime il proprio parere.. Chiaro, sono anche i numeri a parlare, quindi se i brani sono tra le prime posizioni significa che finora sono generalmente piaciuti. Vi ricordo che sono passati solo 7 giorni dall'inizio del contest online, e se i video piaceranno ancora o meno lo si vedrà col passare dei giorni fino al termine delle votazioni. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Del
07-02-2012 alle 22:50:04 - francy.95 Speriamo invece che esista qualcuno che elimini le persone che commentano e criticano solo per il gusto di farlo , dimostrando cattivo gusto , poca competenza e molta,molta invidia .
07-02-2012 alle 22:46:51 - ricchi ahahahahha andate a vedere i BTB COS'HANNO SCRITTO NELLE COVER! CMQ VIVA NNEKA
07-02-2012 alle 22:42:54 - sharpvicenza no, davvero.. spero esista una giuria in questo contest, perché se rimanete in prima posizione e magari rischiate di vincere sarebbe davvero un insulto alla musica vera, fatta con passione.. non c'è passione nel vostro suono.. il cantante sembra esser lì per caso..
07-02-2012 alle 22:25:11 - SenSei Ma così mi offendi! D:
07-02-2012 alle 22:24:01 - aleboss93 si, infatti se sparisci ce n'è uno in meno
07-02-2012 alle 22:20:27 - SenSei Non sai quanto hai ragione! Sono ovunque! XD
07-02-2012 alle 22:07:42 - ale.97 Ragazzi scusate …non capisco i vostri commenti alquanto fuori luogo…dettati forse da pura invidia verso chi è in grado di fare della buona musica?Offensivi verso chi vota e che senza dubbio ascolta i brani e vota la bravura di questi ragazzi veramente in gamba?Se non siete in grado di giudicare fareste meglio a dedicarvi ad attività più adeguate alle vostre capacità e lasciare in pace chi di certo è sicuramente meritevole dei voti che ha.FORZA ROCKBUSTERS !SIETE GRANDI!
07-02-2012 alle 22:03:28 - aleboss93 meglio fare il moralista che criticare e offendere a sproposito come fate voi...i vostri commenti stupidi teneteveli x voi...nessuno qua è venuto x criticare nessuno ma forse questo non l'avete capito...se non vi piacciono votate altri e state zitti...state solo facendo delle grandi figure di m****
07-02-2012 alle 21:59:12 - SenSei Aleboss fai il moralista in tutti i commenti?
07-02-2012 alle 21:18:29 - andreacollirio mamma mia ragazzi..con tutte le cose che potreste fare nella vita..proprio suonare?
Ho le orecchie che lacrimano sangue!
07-02-2012 alle 20:43:39 - Antonio_Banderas l'unico serio è il chitarrista
07-02-2012 alle 20:34:23 - Ciano http://www.musicanelsangue.it/school-contest-2011/artista/nneka-ifeoma-okebugwu/how-come-you-don-t-call-me-/ VOTA
07-02-2012 alle 20:31:21 - Ciano http://www.musicanelsangue.it/school-contest-2011/artista/alice-bavaro/Lady-Marmelade/ VOTA
07-02-2012 alle 19:53:54 - aleboss93 x frabatti: che hai tanto da dire?? obiettivamente sono tra i più bravi che ho sentito...forse sei te che non hai ascoltato tutti gli altri video prima di commentare...se non ti piacciono non li votare e basta
07-02-2012 alle 18:13:06 - lindaa no..basta guardare che le prime due posizioni sono occupate dallo stesso gruppo...
facciamoci delle domande
07-02-2012 alle 17:59:12 - FraBatti ma chi vota i video prima li ascolta?
07-02-2012 alle 17:44:04 - marcogalviz Sono d'accordo Lindaa.. Non capisco su cosa si basi il punteggio a questo punto.
07-02-2012 alle 17:41:37 - lindaa prima posizione? mah..
06-02-2012 alle 21:07:33 - stupidfreedom@gmail. è vero, caruccia
XD
05-02-2012 alle 11:41:22 - fonfisan mica male la biondina......
Per aggiungere commenti devi essere loggato. Fai LOGIN o ISCRIVITI